Logo Gruppo Cidimu

TAC Basse Dosi Radiazioni Revolution CT EVO

La TAC a basse dosi di radiazioni Revolution CT EVO è una tecnologia rivoluzionaria che il Gruppo CIDIMU, da sempre all'avanguardia nella diagnostica, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi pazienti.

Revolution CT EVO di GE Healthcare è una strumentazione evoluta in grado di trasformare anche gli esami più complessi in esami di routine e gli esami di routine in esami avanzati.
Acquisisce l’intero cuore in pochissimi secondi, in alta definizione, senza disturbi dati dal suo continuo movimento e a frequenza cardiaca controllata, aiutando a monitorare vari parametri. Possono inoltre essere studiati in modo dinamico encefalo, fegato, reni e molti altri apparati del corpo, ottenendo immagini ad altissima risoluzione.

Questa tecnologia è progettata per applicare la TAC in sempre più casistiche e a vantaggio di ogni tipologia di paziente, da chi ha traumi complessi o problemi cardiaci a chi soffre di obesità. Grazie alla velocità di acquisizione delle immagini (fino a 175 mm/sec) e all'erogazione ridotta di radiazioni (fino all'82% in meno), risulta infatti affidabile e sicura anche per i pazienti in età geriatrica o infantile.

Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2017 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161