Revolution CT EVO TAC a basse dosi di Radiazioni

La TAC a basse dosi di radiazioni Revolution CT EVO è una tecnologia rivoluzionaria che il Gruppo CIDIMU, da sempre all'avanguardia nella diagnostica, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi pazienti.

Revolution CT EVO di GE Healthcare è una strumentazione evoluta in grado di trasformare anche gli esami più complessi in esami di routine e gli esami di routine in esami avanzati.
Acquisisce l’intero cuore in pochissimi secondi, in alta definizione, senza disturbi dati dal suo continuo movimento e a frequenza cardiaca controllata, aiutando a monitorare vari parametri. Possono inoltre essere studiati in modo dinamico encefalo, fegato, reni e molti altri apparati del corpo, ottenendo immagini ad altissima risoluzione.

Questa tecnologia è progettata per applicare la TAC in sempre più casistiche e a vantaggio di ogni tipologia di paziente, da chi ha traumi complessi o problemi cardiaci a chi soffre di obesità. Grazie alla velocità di acquisizione delle immagini (fino a 175 mm/sec) e all'erogazione ridotta di radiazioni (fino all'82% in meno), risulta infatti affidabile e sicura anche per i pazienti in età geriatrica o infantile.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Proponiamo sempre tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione che vengono utilizzate da specialisti esperti e riconosciuti nel loro campo. È grazie a questo connubio di esperienza e tecnologia che possiamo fornire ai nostri pazienti una diagnostica e dei trattamenti di elevata qualità.