Mammografia Digitale a Basse Dosi di Radiazioni

La mammografia digitale a basse dosi di radiazioni è una tecnologia evoluta in cui il Gruppo CIDIMU ha investito, per proporre alle sue pazienti una delle soluzioni più all'avanguardia per la diagnosi precoce dei tumori della mammella.

La tecnica mammografica attualmente utilizzata presso i suoi Istituti è Hologic Selenia, con Workstation SecurView e doppi monitor ad alta risoluzione. Questa tecnologia avanzata consente di eseguire indagini diagnostiche maggiormente accurate rispetto alla mammografia convenzionale, con rilevamento fino al 20% in più dei tumori in fase precoce. 

Inoltre la mammografia digitale diretta permette di ottenere una maggiore risoluzione e qualità di immagine, con una sensibile riduzione della dose di radiazioni erogate alla paziente e la massima rapidità di esecuzione.
Grazie a questa strumentazione è possibile inoltre una minore compressione della mammella, minimizzando il disagio per chi si sottopone all'esame. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di archiviazione delle immagini, per permettere una rapida e precisa comparazione delle varie indagini effettuate nel tempo. 

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

> RIBA Torino
telefona telefona 011.56.16.180
scrivi mail scrivi una mail cupriba@diagnosticariba.it

Proponiamo sempre tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione che vengono utilizzate da specialisti esperti e riconosciuti nel loro campo. È grazie a questo connubio di esperienza e tecnologia che possiamo fornire ai nostri pazienti una diagnostica e dei trattamenti di elevata qualità.