Risonanza Magnetica aperta

La  risonanza magnetica aperta rappresenta una tecnologia all'avanguardia che il Gruppo CIDIMU mette a disposizione dei suoi pazienti. Questa strumentazione è particolarmente indicata per l'indagine diagnostica dell'apparato muscoloscheletrico, in quanto è estremamente performante, compatta, versatile e confortevole per il paziente: ogni dettaglio di questa tecnologia è pensato per contribuire a rendere l’ambiente dell’esame rassicurante, riducendo al minimo le reazioni claustrofobiche. 

Con la risonanza magnetica aperta si possono eseguire analisi della colonna cervicale, della colonna lombosacrale e di tutte le articolazioni, solo per fare alcuni esempi applicativi, ottenendo prestazioni di ottimo livello. 

 

Proponiamo sempre tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione che vengono utilizzate da specialisti esperti e riconosciuti nel loro campo. È grazie a questo connubio di esperienza e tecnologia che possiamo fornire ai nostri pazienti una diagnostica e dei trattamenti di elevata qualità.